Quantcast
Channel: Commenti a: Attenzione a non confondere gli ipocriti con gli ignoranti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Di: rita

$
0
0

Con la scusa di documentarmi sempre meglio sui casi di violenza ed abuso, posso trascrive, al fine di lasciare testimonianza ovunque posso, di aver subito battute sessiste, insinuazioni false sulla mia condotta sessuale, addirittura inventandosi che io mi volessi prostituire per fare carriera o chissà cosa, tentativi di umiliazioni, insinuazioni, invisibilizzazioni provocate fingendo di non ascoltarmi e facendo poi le cose che dicevo prendendosene merito, nel contesto dello scenario partitico della destra locale palermitana.
Il rischio che corre oggi chi porta alla luce questi metodi abusanti, volgari, minatori talvolta, su chi non ha l’esperienza per potersi munire di registratore per avere delle prove, è di essere accusati di reato.
Me ne infischio, e continuo a tentare di denunicare questi atteggiamenti che sono fatti propri già da ventenni o poco più e non so da chi sono insegnati .
L’Italia deve ripulirsi da tanta cattiveria e permettere alle persone volenterose di partecipare attivamente e concretamente alle scelte di ordine pubbblico, premurandosi di togliere dalla scena terroristi ed assassini impuniti dalla base all’apice delle istituzioni dove si decide il futuro di tutti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles